Arte e cultura con a

Benvenuti da  a , centro per l'arte e la cultura. Siamo un'associazione senza fini di lucro, apolitica e apartitica, frequentata e gestita da persone con interessi culturali.

Se siete curiosi di conoscerci e soprattutto di sapere le attività che proponiamo, contattateci, saremo lieti di presentarvi il nostro programma ricco di proposte interessanti.

con sede a offre una vasta scelta di corsi e attività che potrete svolgere dando libero spazio alla vostra creatività e approfittando dello scambio e del contatto con altri soci.

Uno dei nostri obiettivi è quello di promuovere nuove forme di incontro tra artisti e pubblico.

Chi non accoglie il Regno di Dio come un bambino ...rinuncia a conoscere il segreto della vita che è nascosto nel gioco!

“Nel mondo dello Spirito ogni passo è una danza e ogni parola è un canto”

BRAHAMA-SAMITA (5.56)

Stampa Stampa | Mappa del sito