OLEANDRO - A. “C’erano dei fiori, stava piovendo tantissimo, dicevano che si erano persi in questa marea e vedevano che sotto di loro c’era un seme gigante e dicevano: “Che nascerà? E scapparono via, ma sentirono duro sotto di loro, come la terra solida.”

 

ERBA STREGONA O BETONICA - A. “Cercava la strada giusta ma non la trovava, perché non era né quella gialla né quella nera. Poi si rese conto che nessuna di quelle due era quella giusta. Quella giusta era invece quella azzurra e lei nemmeno la vedeva.”

 

BELLADONNA - M.“Esplorazione verso terreni sconosciuti, un avanzamento lento, quasi incerto, centimetro per centimetro, attraverso e verso l’ignoto.”

 

GINKO - A.“Le radici cercano di aiutare il vecchio albero e vanno sempre più giù alla  ricerca di acqua per cercare di aiutarlo e proteggerlo.”

 

GELSO - M.“Esplorazione delle radici e movimento verso la scurezza e verso l’acqua e insieme la consapevolezza delle farfalle e delle altre creaturine che volano nell’aria.”

 

IPERICO - M. “Raccoglie una forza che arriva dall’alto e la concentra in un punto sicuro, aspettando il momento giusto per rilasciarla.”

 

LAVANDA - M. “La felicità di stare insieme, il calore dello stare vicini, una meraviglia e una bellezza che non può non essere comunicata all’esterno.”

 

QUERCIA - G. “Raccolgo dallo spazio la luce e l’energia, la concentro in vortici e poi la irradio tutto attorno, fino anche alle radici e alla terra.”

 

ULIVO - G. “Spinta forte verso l’alto, sempre più su e poi la cura amorevolissima per ogni foglia, una per una, tutte importanti e poi ancora lo slancio verso il cielo, in alto, in alto.”

 

Chi non accoglie il Regno di Dio come un bambino ...rinuncia a conoscere il segreto della vita che è nascosto nel gioco!

“Nel mondo dello Spirito ogni passo è una danza e ogni parola è un canto”

BRAHAMA-SAMITA (5.56)

Stampa | Mappa del sito
© ASSOCIAZIONE INFINITO – Piazza Plebiscito 24, Lizzano (TA) – Cod. fiscale: 90139340732